Servizio tecnico alla clientela

Servizio tecnico alla clientela

un’ampia gamma di servizi in tutta la Svizzera

Con oltre 30 tecnici d’assistenza, abbiamo specialisti competenti che, grazie al loro posizionamento decentralizzato, possono fornire servizi in modo rapido ed economico su tutto il territorio.

Con i nostri veicoli di servizio, equipaggiati in modo ottimale e il nostro deposito di pezzi di ricambio a Burgdorf (BE) siamo pronti ad entrare in azione in tutta la Svizzera.

Le nostre prestazioni di servizio:

  • Assistenza professionale postvendita
  • Montaggio e riparazione
  • Manutenzione preventiva e lavori di conservazione
  • Formazione per l’utente

Con il numero di servizio la centrale operativa è a vostra disposizione per l’accettazione degli ordini nella lingua nazionale corrispondente.

Tel:         0848 848 877
E-Mail:    tks@esa.ch

Servizio di picchetto autolavaggi


Il tecnico di turno è a disposizione dal venerdì 16.10 alle 19.00 e il sabato dalle 07.30 alle 16.00 nella vostra area linguistica. Nel caso di autolavaggio fermo, il tecnico dell’assistenza fornisce principalmente assistenza telefonica per eliminare il guasto. Se il guasto non può essere eliminato in questo modo, cliente e tecnico decidono insieme se è opportuno eseguire un intervento sul posto. La decisione dipende dalla possibilità che il guasto possa essere eliminato in tutto o in parte con i pezzi di ricambio disponibili nel veicolo del tecnico dell’assistenza.