La sua ESA – Il suo datore di lavoro



Impegnata.
Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono un elemento importante per il nostro successo. Quale azienda innovativa puntiamo sul nostro fondato know how e sull’elevato impegno dei nostri motivati collaboratori. Di conseguenza, l’ESA quale datore di lavoro promuove e stimola i suoi collaboratori.

Affidabile.
Attraverso tutte le nostre attività, noi promuoviamo l’efficienza economica del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore. Giornalmente siamo attivi, in otto sedi, in tutta la Svizzera, con oltre 580 collaboratori e collaboratrici, tra cui quasi 60 persone in formazione in vari gruppi professionali.

Corretta.
Quale moderno datore di lavoro, condizioni quadro corrette e attraenti condizioni d’impiego sono una cosa ovvia per noi. Inoltre offriamo ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro piacevole e interessanti opportunità di crescita professionale.

La nostra missione: «La mia ESA, più forte, insieme»

Le piacerebbe far parte del team ESA e vorrebbe affrontare una sfida interessante in un ambiente vivace? In questo caso saremmo lieti di ricevere la sua candidatura con la documentazione pertinente.

Le nostre offerte di lavoro:
Se non riuscite a vedere le offerte di lavoro, potete visualizzarle sul nostro sito tedesco:
https://corporate.esa.ch/index.php?id=lp-sub-jobs1&L=0


Venga a far parte della ESA! Ci sottoponga la sua candidatura  – l’attendiamo con piacere.


Non ha trovato nulla di adatto per lei? Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti e saremmo lieti di conoscere la sua

Spontanbewerbung

Ha domande? Non esiti a chiamarci. Il nostro team delle risorse umane le risponderà con piacere: +41 (0) 34 429 02 11.


La formazione è importante per noi. Ecco perché formiamo apprendisti in una grande varietà di professioni. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.