Shore



Più tempo per i clienti e più ore fatturabili grazie alla pianificazione delle scadenze e alla gestione dei clienti

Il pianificatore digitale per officine di Shore vi aiuta a organizzare nel modo ottimale le giornate lavorative e vi consente di offrire un sevizio migliore ai vostri clienti. Con il software di Shore i vostri clienti prenotano l’appuntamento con il garage in modo rapido e semplice online e voi potete consultarlo e gestirlo in ogni momento.

I vostri vantaggi presso ESA:

  • ricevete il software per officine di Shore con uno sconto esclusivo di ESA del 5%
  • assistenza diretta tramite lo specialista di Shore
  • potete provare il software gratuitamente per 15 giorni

» Provate il software per le officine di Shore gratuitamente durante 15 giorni

Risparmiate tempo prezioso nella gestione degli appuntamenti
Con il software per officine di Shore voi date ai vostri clienti la possibilità di prenotare gli appuntamenti in modo rapido e semplice sul vostro sito web oppure tramite Facebook. In questo contesto il vostro cliente sceglie, oltre alla data e all’ora, anche la prestazione richiesta. Tutte le informazioni vengono inserite automaticamente nel vostro pianificatore online delle scadenze e voi risparmiate tempo prezioso nella gestione degli appuntamenti.

Gestione chiara delle scadenze
Voi avete la possibilità di confermare gli appuntamenti dopo la richiesta, oppure di accettarli automaticamente. Con il calendario online gli appuntamenti si possono gestire in ogni momento e i vostri clienti ricevono automaticamente il riscontro. Grazie al richiamo via e-mail gli appuntamenti mancati si riducono notevolmente. Grazie alle prenotazioni online la vostra agenda degli incarichi sarà piena in modo ottimale. Molti clienti sono flessibili e si adeguano alle possibilità del vostro garage. Vedono uno spazio libero e si iscrivono. Dato che molti clienti vogliono eseguire la prenotazione al di fuori degli orari d’apertura, è importante dare loro questa possibilità.
Voi potete sincronizzare tutti gli appuntamenti del vostro account Shore con le vostre agende di Outlook, Google e Apple (iOS e macOS).

Dati dettagliati dei clienti
Tramite la banca dati dei clienti avete le informazioni sui vostri clienti sempre a portata di mano. Con l’impiego dell’elenco dettagliato i profili dei clienti sono archiviati in forma strutturata. La funzione integrata per l'invio di messaggi vi consente di comunicare con i vostri clienti in modo rapido e semplice.