Pneumatico

ESA – Leader del mercato in Svizzera per pneumatici di autoveicoli e partner dei garagisti svizzeri:
L'ESA è attiva dal 1930 quale organizzazione d'acquisto su incarico dei garagisti svizzeri. Il nostro compito consiste nell'acquisto, nell'immagazzinamento, nella commercializzazione e nella fornitura di pneumatici per autoveicoli, 4x4 e veicoli commerciali. In questo settore siamo leader del mercato. Con una disponibilità ottimale durante tutto l'anno così come una efficiente distribuzione, permettiamo ai garagisti di offrire un perfetto servizio pneumatici.

Il nostro programma di pneumatici consiste nella marca propria in esclusiva per i garage, ESA-Tecar e la rappresentanza delle più importanti marche di primo equipaggiamento, BRIDGESTONE, CONTINENTAL, COOPERTIRES, DUNLOP, GOODYEAR, MICHELIN e PIRELLI, come pure altre marche rilevanti sul mercato quali FIRESTONE, UNIROYAL e YOKOHAMA. Con ulteriori offerte copriamo anche i bisogni di gommature speciali.

ESA+TECAR: i pneumatici in esclusiva per i garage
Da 40 anni i pneumatici estivi e invernali ESA+TECAR sono prodotti da uno dei più apprezzati fabbricanti a livello mondiale e quindi smerciati da ESA esclusivamente ai garagisti. Le generazioni più recenti di pneumatici estivi e invernali sono state classificati almeno come «molto consigliabili» nei rigorosi test del TCS e possono essere definite quali pneumatici perfetti per le strade svizzere.

Per maggiori informazioni visitate il sito Internet www.monpneu.ch.