ESA Part Researcher

L’App ESA Part Researcher è la banca dati completa TecDoc con i dati originali dei costruttori di parti di ricambio. Questa banca dati unica a livello mondiale dispone attualmente di oltre 41'000 veicoli, 2,7 milioni di informazioni correlate agli articoli e 1,2 milioni di immagini di oltre 400 marche.

Nell’App, per ogni articolo sono indicate tutte le informazioni rilevanti, come ad esempio le caratteristiche tecniche o l’immagine del prodotto. L’applicazione è indicata per l’uso in officina, nel commercio e nell’industria.

Gli utenti possono rapidamente e in modo mirato, tramite l’immissione di un numero di una parte del veicolo o del veicolo, cercare, identificare in quale veicolo il pezzo di ricambio è indicato, risp. quale pezzo serve per quale veicolo e quindi ordinare. I possibili criteri di ricerca per una rapida identificazione del pezzo di ricambio sono un numero qualsiasi, il numero d’articolo, il codice OE, il codice d’utilizzo, il codice di confronto o il numero del certificato di tipo. In alternativa potete fare la ricerca utilizzando la scheda "VEICOLO" per i veicoli senza numero di ricerca.

Per il pieno utilizzo delle funzionalità dell’applicazione (Apple / Android) è necessario un numero di cliente eShop esistente e una password.